Rimozione graffiti

Un muro imbrattato di vernice, spesso con scritte oscene, può essere riportato al suo stato originario.
Pulitecnica a Torino offre un servizio di rimozione graffiti e scritte, sicuro, economico e preciso.

Una facciata ripulita, una saracinesca linda o un pavimento sono possibili.


Pulitecnica si avvale di professionalità ed esperienza per garantire la rimozione della vernice spray dalle superfici trattate, prevenendo anche successive aggressioni alla ritrovata pulizia grazie a speciali prodotti a pellicola.

La rimozione del graffito non è un'operazione che comporta disagi o particolari incombenze per gli inquilini.

L'eliminazione  non comporta danni per la superficie tratta, sia essa una pavimentazione o un muro verticale, in mattoni, travertino, cemento o gres
 

Rimozione vernici

Le operazioni di pulizia dei graffiti variano a seconda del materiale che costituisce la parete da trattare, ma in ogni caso la riportano al suo stadio originario eliminando il problema.

Il nostro personale effettua un sopralluogo per la verificare il tipo di materiale e di situazione d'intervento.
La superficie viene lavata e liberata da qualsiasi residuo di vernice spray: la rimozione delle scritte e dei disegni è completa e le pareti riacquistano l’aspetto originario.

La cancellazione si ottiene tramite l’impiego di prodotti chimici specifici che agiscono direttamente sulle vernici utilizzate dai vandali per rovinare le superfici.
La pulizia avviene in tempi molto rapidi e non comporta alcun disagio particolare per gli abitanti dello stabile.

Per impedire che lo stesso immobile sia nuovamente vittima di scritte vandaliche, applichiamo uno speciale prodotto protettivo. Questo trattamento antigraffiti è consigliato proprio per mantenere integre le facciate il più a lungo possibile.

Si effettua applicando sulla superficie una sostanza idro- oleorepellente invisibile (che quindi non deturpa in alcun modo il decoro urbano), impermeabile all'acqua e resistente agli agenti atmosferici. Questa sostanza crea uno strato protettivo che rende difficile imbrattare nuovamente il muro, in quanto non permette alla vernice di ancorarsi.