Pulizie fine cantiere

Che sia per un rinnovo, una semplice tinteggiatura oppure una ristrutturazione completa, il risultato finale deve essere impeccabile.

Per questo puoi affidarti a Pulitecnica a Torino: dalla rimozione e lo smaltimento dei rifiuti fino alla cristallizzazione dei pavimenti, l'azienda è in grado di restituirti la pulizia totale dell'area dove è stato svolto il lavoro.

E' particolarmente importante rimuovere qualunque traccia di collanti, stucchi, siliconti e vernici, nonchè alla disinfezione dei bagni e delle superfici: affidarsi ad un professionista del pulito è la soluzione più efficace.
 

pulizia di fine lavori

Per offrire il miglior servizio possibile per la pulizia di fine cantiere a Torino, Pulitecnica si affida alla competenza del suo personale: i dipendenti di Pulitecnica sono altamente formati e specializzati nella pulizia e sanificazione degli ambienti industriali e lavorativi.

La conoscenza dei materiali edili è in questa circostanza di notevole importanza perché ogni sostanza deve essere trattata nel modo migliore per garantire la totale sicurezza e la pulizia più profonda.
Quindi, è necessario conoscere sia la superficie da pulire che la sostanza da rimuovere per effettuare un lavoro efficace che non intacchi l'integrità della superficie.
I macchinari che possono essere impiegati nella pulizia di fine cantiere sono numerosi e sono tutti muniti di svariati accessori: a partire dagli aspirapolveri, lucidatrici, monospazzola fino alle macchine lavamoquette di ultima generazione.

Inoltre esistono innumerevoli prodotti per la pulizia. Diventa quindi indispensabile conoscere le caratteristiche di ognuno per scegliere quello più efficace in ogni situazione.

 in particolare, Pulitecnica a Torino si occupa di:

  • pulizia generale degli ambienti da residui;
  • pulizia e sanificazione dei bagni;
  • rimozione ed eventuale smaltimento rifiuti;
  • lavaggio, trattamento e lucidatura di pavimenti in cotto, pietra, marmo, legno, moquette, ceramica e gres;
  • pulizia di infissi: vetri, persiane e tapparelle;
  • pulizia di balconi, terrazzi ed aree esterne.